Il nuovo sito del turismo accessibile sulla Riviera Romagnola è online
Da oggi è online welcome-everybody.emiliaromagnaturismo.it, frutto del progetto regionale sperimentale dedicato al turismo accessibile nei 14 comuni della Costa, dai Lidi di Comacchio a Cattolica.
Il portale nasce per promuovere una Riviera Romagnola davvero di tutte e tutti, offrendo uno strumento utile e innovativo per chi desidera scoprire strutture ricettive, ristoranti e luoghi dove vivere esperienze uniche e accessibili.
Sul portale troverai una panoramica completa e aggiornata di servizi presenti in ogni destinazione (presidi sanitari, attività sportive, culturali e ricreative), oltre alle caratteristiche specifiche di hotel, camping, stabilimenti balneari, musei e ristoranti.
Inoltre, a sostegno del progetto, è stata lanciata una campagna di sensibilizzazione sui social per promuovere l'accessibilità e il cambiamento culturale sul tema della disabilità.
La campagna vede protagonisti la travel blogger e influencer Giulia Lamarca su Instagram e 2 video e post promozionali dell’attore Paolo Cevoli sui suoi canali social.
Scopri la Riviera Romagnola accessibile e inclusiva su “Welcome Everybody”!